a volte mi torna voglia di essere io la persona che ha ispirato una canzone, io al centro del mondo, io importante.

leggo e la mia immaginazione scalpita. avrei voluto scrivere, mi piacerebbe saper dare forma ai pensieri e alle storie, ma riesco solo ad inventare favole per mia figlia, storie da raccontare.

penso a mia madre e a quelle ore che hanno preceduto la sua morte. seppur con il distacco di cinque anni, rinnovo fortissimamente il dolore e ne vengo sopraffatta. il dolore è una cosa privata, non è un problema, si deve imparare a gestirlo.

odio non sapermi accontentare di quanto di bello ci sia nella mia vita.

3 Pensieri su &Idquo;

  1. Adry spiegami per quale cazzo di motivo non riusciamo ad accontentarci… Adesso non ci alziamo di qui finché non troviamo una risposta.
    Inizio io.
    Forse perché siamo in grado di cambiare le cose?
    E perché non le cambiamo?

  2. Se cavalchiamo l’onda della pigrizia e della paura dovremmo esser più capaci di accontentarci no? Oppure sia abituati? Vediamo che in fondo le cose non ci fanno male per come sono, quindi non le cambiamo…
    O non vogliamo soffrire? O far soffrire gli altri?

Lascia un commento