Park life, una lista e un’altra scopata

Park life

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo fatto Park life e poi tante birre al pub. Roberta mi ha fatto vedere la lista che aveva scritto poco tempo prima di incontrare Chris, una lista che conteneva tutte le caratteristiche del suo uomo ideale. Ogni aggettivo, col tempo, è stato spuntato. Roberta è felice!

Ha strappato un pezzetto di carta e ha scritto la mia lista. L’ho riletta poco prima d’imbarcarmi. Mi è sembrata tanto banale e mi sono sentita un pò sciocca.

Che ci credo poco in queste cose e al momento il pensiero di avere una storia o una relazione che sia, mi spaventa, non sono affatto pronta. Questo so non mi giustifica di acconsentire al primo cenno di un uomo, andare a casa sua, bere qualcosa e farci sesso. E’ successo di nuovo, è successo ieri sera, non è il Signor Ni, nè il tipo dei fiori, è un membro della categoria: a volte ritornano!

E la cosa che più mi dà fastidio è che a me, lo so, non importa nulla neanche di lui. Ieri sera mentre scopavamo io non ho raggiunto nessun orgasmo, ho finto, ma sono brava anche in questo, mentre speravo che venisse, che anche questa finisse, così da poter accendere una sigaretta, rivestirmi, tornare a casa e fare una doccia, che con questo caldo è stata più una sauna che una scopata!!

E tornando a casa, l’una di notte, pensavo che non potevo permettermi di essere arrabbiata, ma solo sempre più disgustata da me stessa, dalla facilità con cui mi concedo pur sapendo che al tipo di turno non importa nulla di Adriana, di quella che sono. Per loro sono la scopata di riserva e sono io che ho lasciato crederglielo, spingendo in fondo le mie pulsioni, i miei desideri, quel desiderio di coccole che non arrivano…

5 Pensieri su &Idquo;Park life, una lista e un’altra scopata

  1. io ho un problema…non riconosco la dx dalla sx, quindi se intendevi la ragazza a destra, quella con la maglietta gialla…beh si sono io, altrimenti no!!
    oggi mi sn dedicata all’acquisto del biglietto per il portogallo, magari quando avrò finito di pianificare qs viaggio penserò anche a te 🙂
    nel frattempo, se nn hai nulla in contrario potrei aggiungerti nel mio blog roll…

  2. capitato qui da google…..
    negli anni duemila tutti viviamo situazioni come la tua.. a volte da registi, a volte da attori, altre da comparse che insorabilmente le subiscono….
    non voglio attenuare lo sqaullora che ci si spalancca dentro in centri momenti, ma a me quel vivere e rivivere le stesse situazioni, mi ha portato ad una lenta anestesia emozionale….. se per te non è così fermati, aspetta che arrivi la persona giusta, sbattiti chi ti capita, ma smetti di farti usare come mi è parso di leggere qui.

    • In effetti sbagliando s’impara e sto tentando di preservarmi un pò di più da qs uomini interessanti solo ad una scopata e nient’altro…anche se devo trovare un’alternativa di sfogo! suggerimenti?!!

Lascia un commento