una gran voglia

ci sono giorni che ho solo una gran voglia di piangere e nient’altro.

sarà pure amore, ma ci sono sempre cose e situazioni che io non posso capire o forse che non voglio capire.

lui viene da me, stiamo insieme, facciamo l’amore, ma scatta appena suona il telefono, mi nasconde se lei si avvicina, dice bugie, ama me ma torna da lei. finchè loro figlio era vivo io potevo capire, giustificavo, avevo accettato il secondo posto, almeno fino ad un certo punto della storia.

ma oggi? io non sono più neanche al secondo posto. lui non ha il coraggio di mettermi al primo. sempre a preoccuparsi della reazione di sua moglie. la facciata pubblica che non va intaccata, che non può essere intaccata per tanti motivi.

io non capisco. non sono arrabbiata, solo molto triste.

Lascia un commento